Ritz Saiwa (1995)

A partire dal 1995 la nuova comunicazione pubblicitaria della Saiwa consisteva in alcuni simpatici soggetti “al buio” in cui veniva dimostrato come i prodotti Saiwa fossero così unici che la gente comune riusciva a riconoscerli al primo colpo nonostante la totale mancanza di luce. Eccovi uno di questi soggetti, per i famosi cracker Ritz: in un cinema, un uomo si siede in sala dopo aver comprato una confezione di Ritz ed inizia a dividerseli con sua moglie, la quale li riconosce subito nonostante il buio e comincia a mangiarseli di gusto. Subito dopo, le luci della sala si accendono per l’intervallo e l’uomo scopre con sgomento di essersi in realtà seduto vicino ad una sconosciuta (molto carina), quando invece sua moglie era seduta nella fila dietro. Ops!

Anno di produzione: 1995

Provenienza filmato: Archivio Personale Emy836

Comments

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>