Cioccolato Nestle (1990)

Due fratelli, durante una passeggiata in mezzo al verde, si concedono una piccola pausa gustandosi una tavoletta di cioccolato al latte Nestlè. In quel momento un grazioso cerbiatto si palesa davanti ai due fratelli, i quali rimangono incantati dalla sua presenza, in particolare il fratello più giovane. Totalmente assente ogni musica di sottofondo.

Kitkat Sogg. Autostop (1989)

Famoso spot del Kit Kat, nel quale un autostoppista stressato si ferma a fare un break con le barrette di casa Nestlè. Ma, a sorpresa, a fermarsi è anche il tempo, e il nostro amico ne approfitta per sedersi su una decapottabile con una bella bionda (chiamalo stupido!).

Nestlè Galak Cioccolato Bianco E Dessert (1993)

Il cioccolato bianco Galak era uno dei prodotti Nestlè che mancava sul nostro sito, pertanto siamo felici di proporvi questo spot animato molto carino in cui tre bambini che tentano di sfuggire da una mostruosa gomma per cancellare riescono a salvarsi grazie all’intervento del delfino Zum, che riesce a trasformare la gomma in un docile canotto grazie a una tavoletta di Galak. Alla fine si scopre che tutta l’avventura era il frutto dell’immaginazione di tre bambini in carne e ossa, i quali ora possono gustarsi un pò di cioccolato bianco Galak.

Nestle’ Biscotti Orzoro Promozione Lego Fabuland (1984)

Spot che racconta, con il classico jingle Orzoro di Franco Godi ma con un testo riscritto per l’occasione, la promozione Orzoro che includeva un personaggio Lego Fabuland in ogni confezione di biscotti.

Nestle’ Nescafe’ Gran Aroma E Classic Caffe’ (1984)

Questo spot, composto da spezzoni provenienti dal videoclip ecuadoriano del 1980 per il brano “La Colegiala” interpretata dai Rodolfo y su Tipica e appositamente realizzato per il caffè Nescafè, narra il lungo viaggio che i “grandi caffè” dell’America Latina intraprendono per arrivare in tutto il mondo e sulle nostre tavole come Nescafè, qui reclamizzato nei suoi nuovi gusti Gran Aroma e Classic. Il videoclip completo contenente le immagini dello spot, dalla durata di quattro minuti, è disponibile su Youtube.