Ferrero Kinder Division Kinder Sorpresa (1984)

Ecco un altro breve e vecchio spot per il celebre ovetto Kinder Sorpresa dei tempi in cui la Kinder era ancora conosciuta come “Ferrero Kinder Division”, la divisione della Ferrero specializzata in alimenti per ragazzi, con una mamma che spiega come il Kinder Sorpresa sia il miglior gesto con cui lei può manifestare il proprio affetto ai suoi figli.

Ferrero Kinder Sorpresa Con Michale Cadeddu (1994)

Il piccolo Michael Cadeddu, a un passo dal comparire nel programma Solletico col soprannome “Lenticchia”, è qui alle prese con Kinder Sorpresa e le sue (citando testualmente lo speaker) più di cento sorprese.

Ferrero Kinder Sorpresa Happypotami (1991)

Ecco uno spot che interesserà sicuramente gli appassionati delle storiche “sorpresine” degli ovetti Kinder, forma di collezionismo che negli ultimi anni ha conosciuto un boom non solo tra i più piccoli, con tanto di libri e guide alle quotazioni delle varie serie. I primi a comparire furono gli Happypotami, qui presentati sulle note di un riadattamento di “Perché è un bravo ragazzo”, utilizzato anche per lo storico slogan “una sorpresa su cinque/sarà uno di noi”.