Invernizzi Invernizzina (1985)

Una baronessa cena con il formaggio fresco Invernizzina di Invernizzi e lo trova talmente buono e irresistibile da arrivare a leccare di nascosto la carta che lo avvolgeva! Un pò di contegno, dai…

Invernizzi Mozary Light (1995)

Un uomo e una donna si preparano per una cenetta un pò… afrodisiaca, a giudicare da alcuni dei dialoghi detti in rima e dall’abbigliamento non proprio pudico di lei. E cosa c’è di più afrodisiaco di Mozary Light, la mozzarella Invernizzi con solo il 10% di grassi? E a proposito di Invernizzi, c’è da segnalare lo storico codino con il logo animato accompagnato da un “eeeh oh!” che chiudeva gli spot Invernizzi a partire dal 1995.

Invernizzi Susanna Formaggini (1979)

Wikipedia riporta: “Susanna Tuttapanna è la protagonista di una serie di caroselli a cartoni animati prodotti dallo Studio K di Firenze nel 1965 per la Invernizzi, per pubblicizzare il formaggino Milione. I caroselli andarono in onda sulla Rai tra il 1966 e il 1967. La serie riscosse un grande successo, tanto che la società Invernizzi nel 1968 decise di produrre un formaggino dalla forma circolare chiamandolo “Susanna”. Vennero prodotti anche molti gadget e milioni di pupazzi gonfiabili che era possibile ottenere attraverso una raccolta punti.”Come da consuetudine sul finire degli anni 70, in cui nacquero alcuni spot di 30 secondi con gli stessi protagonisti di Carosello, ecco qui lo spot dei Formaggini Susanna!