Ciccio Bello Primi Passi (1999)

Ennesimo spot di fine anni ’90 dello storico bambolotto Cicciobello, qui alle prese con i suoi primi passi e le sue prime parole. :3 Presente anche qui lo storicissimo jingle “Cicciobello, Cicciobello, voglio te!”.

Cicciobello Pipi’ (1999)

Nei reparti maternità è arrivato il nuovo Cicciobello Pipì, in grado di bere, di fare pipì e anche di avere il sederino che si arrossa! Un segno di come, ormai, con l’evolversi del bambolotto Cicciobello si evolvesse anche il ruolo di mamma che le bambine apprendevano giocandoci.

Giochi Preziosi Ballerotti (1987)

Fan dei balocchi Giochi Preziosi, Tecatà vi propone questa autentica chicca: lo spot dei Ballerotti, gli animaletti che si mettevano a ballare quando venivano esposti a qualsiasi musica! Da segnalare, inoltre, il codino animato con il vecchio logo che chiudeva a quei tempi gli spot Giochi Preziosi, con annesso lo storicissimo jingle (qui in versione integrale) utilizzato per moltissimi anni.

Giochi Preziosi Ceppi Ratti Folly Magic (1994)

Rispolveriamo con questo spot dei balocchi ormai dimenticati: i Fairy Winkles, piccoli esserini fatati nascosti in vari oggetti, prodotti dalla Kenner Products e distribuiti in Italia da Ceppi Ratti e Giochi Preziosi con il nome “Folly Magic” (nome probabilmente ideato sulla falsariga di “Polly Pocket”, gioco simile ma assai più popolare). Lo spot con cui venivano lanciati in Italia era quello originale statunitense, riadattato per il mercato italiano.

Giochi Preziosi Ciccinobello (1998)

Cicciobello, Cicciobello, voglio te… Beh, care amiche che ci seguite, non serve aggiungere altro per pubblicare sul nostro sito uno degli innumerevoli spot di Cicciobello, il famoso bambolotto che ha insegnato e continua ad insegnare a migliaia di bambine a prendere confidenza con il ruolo di mamma. Vi proponiamo uno di questi spot, dove viene presentata la versione “mini” di Cicciobello, Ciccinobello.

Giochi Preziosi Cicciobello Pipi (1998)

Nei reparti maternità è arrivato il nuovo Cicciobello Pipì, in grado di bere, di fare pipì e anche di avere il sederino che si arrossa! Un segno di come, ormai, con l’evolversi del bambolotto Cicciobello si evolvesse anche il ruolo di mamma che le bambine apprendevano giocandoci.

Giochi Preziosi Ciro Orsetto (1999)

Direttamente dall’angolo dei balocchi Giochi Preziosi di fine anni’ 90, ecco a voi il mitico Ciro, l’orso che “schiacci muso, pancia e mano e parla napoletano”! Uè uagliò! ^o^

Giochi Preziosi Furby (1999)

Non c’è modo migliore per inaugurare la sezione “1999” sul nostro sito se non facendovi vedere uno dei tanti giocattoli “iconici” della fine del secondo millennio, il simpatico e peloso animaletto robotico creato nel 1998 da Dave Hampton e Caleb Chung e distribuito da Hasbro. Sapete di chi stiamo parlando, vero? Ma di Furby, naturalmente! Chi di voi ne aveva uno? E chi di voi aveva le pantofole parlanti e lo zainetto Furby reclamizzati in questo spot?

Giochi Preziosi Ti Spuzzo Pistola Ad Acqua (1993)

Un gioco “trash” degli anni’90: “Ti Spuzzo”, la pistola che spara acqua… puzzolente! E si poteva scegliere una vasta gamma di odori sgradevoli!