Coca-Cola (1995)

Un elefante nuota nel mare (!!) e raggiunge una ragazza che prende il sole e si rilassa su una piattaforma posta nel bel mezzo dell’acqua. Giunto a destinazione, l’elefante lascia alla ragazza tre arachidi e si prende in cambio una bottiglia di COCA-COLA…

Coca-Cola Concorso Vinci E Stravinci (1991)

Per partecipare al concorso “Vinci e Stravinci” di Coca Cola bastava controllare sotto i tappi o sotto le linguette delle lattine e scoprire la scritta “hai vinto” per poter vincere, stando allo spot, un milione di premi. E i premi non erano niente male: dagli scooter Aprilia alle Mountain Bikes, dagli Hi-fi System Sony ai teli spugna.

Coca-Cola Sogg. Multilingue 2 (1985)

Cosa c’è di più internazionale della COCA-COLA?? Questo spot ci dimostra che in America come in Giappone, in Spagna come in Italia, un pasto non è un pasto senza COCA-COLA, che si potrà scrivere in modi diversi, ma è sempre uguale ovunque.

Coca-Cola Vetraio (1993)

Per la serie di spot “Always Coca-Cola” dei 90s, troviamo una ragazza che, mentre passeggia in bici, si ferma davanti all’entrata di una bottega per osservare un avvenente vetraio che modella, con le sue mani esperte… delle bottiglie di Coca-Cola!

Cola-Cola Sogg. Discoteca (1988)

Uno degli innumerevoli spot realizzati sul finire degli anni 80 sul tema della “Sensazione Unica”, slogan diventato famosissimo in quel periodo, soprattutto durante i mondiali di Italia 90. In questo soggetto, denominato “Discoteca”, vengono mostrate situazioni normali della vita quotidiana in cui il ballo e COCA-COLA si incontrano.

The Coca Cola Company Coca-Cola Sogg. Balletto (1988)

Soggetto “Balletto” per uno dei tanti spot della campagna pubblicitaria Coca Cola a fine decennio, siglata da uno dei suoi più memorabili jingle in assoluto e dallo slogan “Sensazione unica”.