Barbie E Krissy A Passeggio (1999)

E’ il 1999 e nella famiglia della celebre bambola prodotta dalla Mattel si aggiunge un nuovo membro: Krissy, la nuova sorellina di Barbie! La quinta, per la precisione. ^.^

Mattel – L’Aeroplano Di Barbie + Barbie Pilota (1999)

Sono passati diversi anni dall’ultimo spot Barbie caricato sull’allora Spot80, pertanto accontentiamo le fan della celebre bambola della Mattel che ci seguono pubblicando degli spot di alcune produzioni Barbie di fine anni ’90. Eccovi, per iniziare, lo spot dell’Aeroplano di Barbie, un velivolo munito di numerosi accessori e provvisto di un microfono che funzionava davvero.

Mattel Barbie La Bella Addormentata Nel Bosco (1999)

Un’altra Barbie di fine anni’90 trova il suo posto su Tecatà: vi mostriamo Barbie “La Bella Addormentata nel Bosco”, dotata della capacità di chiudere gli occhi. Questa Barbie faceva parte della linea lanciata sul finire degli anni’90 e durata per buona parte degli anni 2000 in cui la celebre fashion-doll impersonava le principesse protagoniste delle fiabe più famose (Raperonzolo, L’incantesimo del Lago, ecc.) e da cui erano stati addirittura realizzati dei lungometraggi animati per la televisione.

Mattel La Casa Di Barbie (1984)

La Casa di Barbie, un vero classico, tanto desiderato dalle bambine dell’epoca. Slogan: “Giochi vivi, giochi Mattel”

Mattel Linea Scuola Barbie Poochie Masters Iridella (1986)

Una carrellata di personaggi-mito degli anni ’80 immortalati nella linea di cartelle, diari, quaderni realizzati dalla Mattel: da Poochie a Barbie, dai Masters a Rainbow Brite Iridella.

Panini Barbie Album Figurine (1993)

Gli album di figurine Panini, un simbolo per i giovani collezionisti di allora. Epopea iniziata nel 1960 con l’album dei Calciatori Panini, dagli anni ’70 la storica casa editrice iniziò a realizzare anche album di figurine per il pubblico femminile scegliendo il loro personaggio più amato: Barbie, la bambola della Mattel. Tecatà vi fa riscoprire uno di questi album Panini di Barbie, quello del 1993, che dava anche la possibilità di trovare, in specifiche buste di figurine, dei gioielli in metallo da collezionare.